Grande emozione per Fakro durante Polonia e Italia
Non poteva mancare la presenza di FAKRO nello sport più seguito al mondo. Durante la partita amichevole di calcio tra le nazionali di Polonia ed Italia, trasmessa venerdì 11 Novembre 2011, su Raiuno, dalle ore 20.40, il logo FAKRO è apparso sui tabelloni e lungo tutto il perimetro del campo di gioco.
Il calcio, per la sua diffusione a livello mondiale e per la sua capacità di creare interesse trasversale a tutti i livelli sociali, si è affermato come il miglior veicolo per le sponsorizzazioni sportive. La partita, terminata 2-0 a favore degli azzurri di Prandelli, è stata seguita da 6.101.000 telespettatori con uno share pari al 22,15%, testimoniando l’efficacia di questo media.
Questo significativo investimento, oltre che una grande emozione, è stato un’ulteriore dimostrazione dell’impegno e della determinazione che FAKRO mette “in campo” per il mercato italiano. Tra le strategie che l’azienda seguirà per confermare la crescita, infatti, c’è il rafforzamento del brand FAKRO, un marchio forte che sia in grado di rispecchiare al meglio la natura dei propri prodotti e la capacità di creare soluzioni innovative come il sistema topSafe.
Per FAKRO si preannuncia una stagione ricca di avvenimenti e ambiziosi risultati in termini di immagine.
Edilcimini rivenditore Roma Fakro
tel: 06/79848840
fax: 06/79845032
info@ferramentaweb.com
SKYPE:
Via dei SetteMetri 42 Roma
Lun-Ven: matt: 7.00/13.00
pom: 14.00/19.00
Sab: matt: 7.00/13.00
Il calcio, per la sua diffusione a livello mondiale e per la sua capacità di creare interesse trasversale a tutti i livelli sociali, si è affermato come il miglior veicolo per le sponsorizzazioni sportive. La partita, terminata 2-0 a favore degli azzurri di Prandelli, è stata seguita da 6.101.000 telespettatori con uno share pari al 22,15%, testimoniando l’efficacia di questo media.
Questo significativo investimento, oltre che una grande emozione, è stato un’ulteriore dimostrazione dell’impegno e della determinazione che FAKRO mette “in campo” per il mercato italiano. Tra le strategie che l’azienda seguirà per confermare la crescita, infatti, c’è il rafforzamento del brand FAKRO, un marchio forte che sia in grado di rispecchiare al meglio la natura dei propri prodotti e la capacità di creare soluzioni innovative come il sistema topSafe.
Per FAKRO si preannuncia una stagione ricca di avvenimenti e ambiziosi risultati in termini di immagine.
Edilcimini rivenditore Roma Fakro
tel: 06/79848840
fax: 06/79845032
info@ferramentaweb.com
SKYPE:
Via dei SetteMetri 42 Roma
Lun-Ven: matt: 7.00/13.00
pom: 14.00/19.00
Sab: matt: 7.00/13.00